Genova: Global Psychedelik and forum show!!!
... wooowwhh!... evvaiiiiii!


... 'mbè? Che hanno concluso al Giotto? Non si sa e forse non si saprà mai; dopo tre giorni scalmanati ne vien fuori solo una frase lapidaria; a chiusura dei lavori "Il Giotto si è detto commosso per la povertà nel mondo e "reputa la GLOBALIZZAZIONE unico strumento di lotta alla povertà". Tiè! Beccati questa.
Scrivo in qualità di meridionale d'Italia, in veste di duosiciliana, praticamente aliena, lontana dalle sorti nazionali italiote, europeiote e ...coyotes (coyote : animale "spazzino" americano, discendente dalla stirpe degli antichi "coyones"...).
Proprio perché avulsa dalle esternazioni dei giottini, il ruolo di "osservatore" mi è consono; ho osservato le seguenti cose:
Si può morire a vent'anni, per stronzaggine, per incoscienza, per una "pera" andata a male o per malattia o per volere divino.. ma è demoralizzante essere scelti - a vent'anni - tra anonimi mille - per essere immolati sull'altare sacrificale dell'opposizione al governo di questo "paese dei campanelli" senza arte né parte; praticamente dati in pasto al meccanismo dell'opinione pubblica, manovrata artatamente, quest'ultima, dai soliti "mazziniani con le chiappe al sicuro"...
Si può essere ventenni anche dall'altra parte della barricata, con una divisa indosso e si può provare paura nell'essere accerchiati da una folla tumultuosa che preme e che minaccia lapidazione. E' consentito ad un ragazzo di vent'anni, ausiliario dei carabinieri, provare paura?
Due vittime, in questa strage di Stato; due ventenni, ai quali nessuno spiegherà i motivi del perché l'aspettativa di vita, con tutti i suoi sogni e progetti, abbia cessato d'esistere in una via di Zena, in un giorno qualunque, durante una partita di "battaglia navale" o "risiko" in scatola, allestita sui lucidi legni e cristalli di un tavolo della suite d'hotel per ricchi, per il divertimento dei ricchi.
Mass media impegnati solo a seguire le battaglie urbane, mentre il Giotto scorreva i suoi titoli ed i suoi interventi... i suoi accordi, nell'ignoranza generale; cosa, ch'è più letale!
Tute bianche e passamontagna neri, a scannarsi in piazza, con altri giovani purtroppo "istituzionalizzati" ma comunque GIOVANI con i LORO SOGNI ed i LORO Ideali: le forze dell'Ordine!... i cui capi hanno mandato al sacrificio impotenti e sprovveduti ventenni ausiliari.. Mi chiedo quanti duosiciliani, progenie della Terza Sicilia della Diaspora, ci fossero a fronteggiarsi nelle une fila e nelle altre, a Genova, in questa pagliacciata universale travestita di buonismo mondiale... Ha ancora una volta ragione maestro Alianello, nel rammentarci che i Fratelli d'Italia si sono conosciuti, nel lontano 1860, solo attraverso il mirino di un fucile.
Sono qui, sola e disperata mentre le immagini sul video scorrono implacabili: fuochi accesi, vetrine sfasciate, teste rotte, un giovane a terra, lacrimogeni... urla.. braccia alzate al cielo che invocano "Perché?".... mentre loro, i Giottini, chissà cosa stanno combinando. Chissà cosa hanno già deciso del NOSTRO FUTURO; del futuro dei ventenni ausiliari dei carabinieri e del futuro dei ventenni che sfasciano camionette dei carabinieri.
Nelle mie vesti di "osservatore", poiché mi occupo del futuro improbabile di una Nazione che non esiste più; io, che organizzo i G8 al tavolino a tre piedi di improbabili sedute medianiche;... io, che parlo con i fantasmi di un piccolo grande mondo antico, io sento ch'è non è tuttavia inutile il mio compito fuori del tempo. Sicuramente, non vedrò il Sud insorgere, rivendicare, ricordare i suoi martiri ed eroi... emularli: il Signore, nella sua bontà infinita, mi ha concesso del tempo e lo sto utilizzando ma non ne ho abbastanza; tuttavia, il seme che ho messo a dimora nel terreno darà i suoi germogli, prima o poi, ed il passaparola dell'Orgoglio Meridionale non avrà fine e darà i suoi frutti.
Prima di chiudere i battenti, fratelli italioti, io dico "Ribellatevi!"... Chè Topolino ed il Commissario Basettoni indìcano i loro Giotto, senza sfarzi e spargimento di sangue. Nell'era delle telecomunicazioni sembra strano che non si sia pensato ad una Video-Conferenza : ognuno dei Potenti, seduto sulla Tazza, nella propria Stanza del "Trono" automatizzata, durante l'indubbio, sicuro, protetto sforzo di meningi e di intestino... Senza ulteriori costi d'esercizio, per noi. Senza ventenni immolati come agnelli sacrificali della Pasqua Sionista!

Marina Salvadore        

 







Pagine viste a tutt'oggi