Primo maggio 2002 a Napoli

I volti della diffidenza, protetti nel loro anonimato dagli indagati in divisa. La partita di calcio : no-global e Polizia, per il Campionato dei Veleni.
Primo maggio : prima festa "comunista", essendo esclusivamente i sinistri gente "faticatrice", intellettuale, appartenente alla razza umana....quasi che nelle altre fazioni ci siano solo sfaticati, magliari, papponi, assistiti ed ignoranti!!
Il corteo si snoda sotto l'onda sanguigna di bandiere rosse, corteggiato e rinfrescato dal blu delle divise dei poliziotti.
I poliziotti!
Perché non sono in corteo? Non sono forse lavoratori anch'essi? Non sono padri di famiglia?.......
I poliziotti "indagati", sputtanati dalla guerra personale tra i Signori Notabili Magistrati Napolitani e il Procuratore Cordova : altri martiri anonimi che pagheranno il "pizzo" al Banco della puzzolente strategia ideologica!
I poliziotti napoletani! Colleghi di quei tanti che, sottopagati, ci hanno rimesso la pelle, che hanno lasciato mogli, figli, genitori, nel dolore di una dipartita cruenta, ripagata con una meaglia..in uno sfavillìo di bandiere...un dì.
I poliziotti napolitani : quelli che, per combattere la disoccupazione, l'emigrazione forzata, si sono arruolati .....Napolitani, figli dell'antico, nobile popolo..........
Non v'è un "primo di maggio" per loro ma solo l'onta funesta ed ingiusta di un bel "quattro di maggio"!
Solidalmente vostra

Marina Salvadore (A.D. 2002)     

 







Pagine viste a tutt'oggi